FATTURE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (CONSUMI ANNO 2017)

3 ottobre 2018

Si comunica ai cittadini che, a partire dalla prossima settimana, l’Amministrazione Comunale provvederà ad inviare a domicilio la fatturazione relativa al Servizio Idrico integrato (consumi dell' anno 2017) comprensiva del bollettino postale precompilato per il pagamento del dovuto.

Vi ricordiamo che la scadenza è la seguente:
- 30 Novembre 2018

*N.B* SI PRECISA CHE LA FATTURAZIONE CHE RICEVERETE NON E’ ANCORA ASCRIVIBILE AL NUOVO GESTORE DELL’ ACQUEDOTTO (SOCIETA’ ALFA S.R.L) LA QUALE HA IN GESTIONE LE INFRASTRUTTURE ACQUEDOTTISTICHE DAL 2018.

Si prega pertanto, nel caso venissero riscontrate delle difformità, di informare il Servizio Tributi per poter aggiornare la propria posizione.

Dove si paga: il versamento dell’ imposta può avvenire presso tutti gli Uffici Postali siti nel territorio dello Stato.

Per eventuali ulteriori chiarimenti il Servizio Tributi è a disposizione al numero telefonico 0331/956405 (Int.2), all’indirizzo mail: tributi@comune.taino.va.it o negli orari di apertura al pubblico.