BILANCIO PARTECIPATIVO - PRESENTA IL TUO PROGETTO ENTRO IL 30 NOVEMBRE

6 novembre 2018

Si ricorda ai cittadini interessati a proporre la loro idea su come utilizzare il fondo di 20.000 € destinato al Bilancio Partecipativo che, fino al termine ultimo del 30 Novembre, è aperta la fase di proposta progetti (on-line sul sito comunale oppure presentando l'apposito modulo cartaceo che potrete ritirare presso l' ufficio Segreteria del Comune).

Si ricorda inoltre che, dopo la fase di presentazione e selezione dei progetti ritenuti meritevoli, TUTTI i cittadini nati prima del 31 Dicembre 2003, potranno esprimere il loro voto o con modalità telematica ( dal 14 al 24 Gennaio 2019 ) o presso la sede Comunale in apposita giornata dedicata ( 26 Gennaio 2019 ) sul progetto da loro preferito tra quelli presentati ed ammessi alla fase finale.

Il progetto vincitore verrà poi realizzato nell' anno 2019.

PARTECIPATE NUMEROSI!