BILANCIO PARTECIPATIVO TAINO - 1° EDIZIONE

10 ottobre 2018

Il Comune di Taino propone la 1° edizione del Bilancio Partecipativo, quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

Si invitano pertanto i cittadini Tainesi con più di 15 anni di età a voler presentare le proprie proposte, secondo quanto stabilito nel Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 27/10/2017, per l' impiego della somma, pari ad € 20.000,00 destinata al progetto.

Le vostre proposte potranno essere presentate a partire dal 1 al 30 Novembre utilizzando l' apposito modulo disponibile presso l' Ufficio Segreteria o sul sito istituzionale del Comune , e potranno essere recapitate sia a mano che con modalità telematiche.

I progetti presentati verranno sottoposti all' Amministrazione Comunale.

Le proposte possono riguardare le seguenti aree tematiche:

• lavori pubblici, di mobilità e viabilità
• arredo e decoro urbano
• spazi ed aree verdi
• attività culturali e sportive
• politiche sociali, educative, pari opportunità
• politiche per lo sviluppo economico nelle aree del turismo, agricoltura, artigianato, ambiente e commercio e per l’accesso al lavoro
• informatizzazione di servizi e procedure

SEI INTERESSATO?

Partecipa alla serata informativa di Giovedì 25 Ottobre ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Taino oppure vai sul sito del Comune - Sezione bilancio partecipativo.

HAI DOMANDE?

Chiama 0331956405 - Int.2 o scrivi a bilanciopartecipativo@comune.taino.va.it