NUOVE MODALITA' DI LETTURA CONTATORI ACQUEDOTTO A SEGUITO SUBENTRO SOCIETA' ALFA SRL NELLA GESTIONE

8 gennaio 2019

Si informa la cittadinanza che, quest'anno, a seguito del subentro nella gestione dell' acquedotto da parte della società Alfa srl, NON DOVRA' ESSERE ESEGUITA L' AUTOLETTURA DEI CONTATORI come avveniva invece nelle precedenti annualità.

La società Alfa srl provvederà infatti, in date ancora da definirsi, e che comunque verranno comunicate alla cittadinanza con congruo anticipo, ad eseguire, tramite propri addetti, le letture dei contatori presso il domicilio degli utenti.

Invitiamo perciò i cittadini a collaborare, non portando l' autolettura presso gli uffici comunali, in quanto la stessa dovrà essere obbligatoriamente censita dagli addetti incaricati.

Per eventuali informazioni potete contattare l' Ufficio Tributi al numero 0331956405 - Int.2 oppure tramite mail all' indirizzo tributi@comune.taino.va.it