BILANCIO PARTECIPATIVO - APERTE LE VOTAZIONI ON LINE SULLE PROPOSTE FINALISTE

14 gennaio 2019

Si comunica ai cittadini che, dal 14 Gennaio al 24 Gennaio sono aperte le votazioni on line, sul sito comunale, delle proposte finaliste del "Bilancio Partecipativo".

Si ricorda che potranno votare tutti i cittadini residenti a Taino nati prima del 31 Dicembre 2003.

Ogni cittadino può esprimere una sola ed una unica preferenza.

Per validare il proprio voto è necessario inserire il codice fiscale (il voto è anonimo, il codice fiscale non sarà associato alla scelta espressa).

A piè di pagina trovate il link di rimando diretto alla pagina di voto on line
**(SI PREGA ALL'ATTO DELL' INSERIMENTO DEL CODICE FISCALE DI RIPORTARLO INTERAMENTE IN MAIUSCOLO)**

*N.B* Per chi non potesse esprimere la propria preferenza in modalità informatica vi sarà la possibilità, nella giornata di Sabato 26 Gennaio, di votare in apposito seggio allestito presso la Sala Consiliare del Comune di Taino ed operativo dalle ore 08.30 alle 18.30