BILANCIO PARTECIPATIVO – ESITO VOTAZIONE FINALE E PROCLAMAZIONE PROGETTO VINCITORE

31 gennaio 2019

Si comunica ai cittadini che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 28/01/2019 si sono approvate le risultanze della votazione esperita sui 18 progetti finalisti del «Bilancio Partecipativo – 1° EDIZIONE».

Il progetto proclamato vincitore è «TAINO PER LA SCUOLA» avendo esso ricevuto n.164 preferenze su 350 voti totali.

Si ringraziano vivamente i cittadini che hanno proposto le loro idee traducendole in un progetto ed i votanti che hanno dedicato il loro tempo alla valutazione dei progetti ed alla votazione.

La graduatoria definitiva è pubblicata in allegato.