BILANCIO PARTECIPATIVO - PUBBLICAZIONE LISTA PROGETTI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA VOTAZIONE FINALE

8 gennaio 2019

Si comunica ai cittadini che la lista delle proposte ammesse e non alla votazione finale del progetto di Bilancio partecipativo è stata approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 113 del 21/12/2018 facendo seguito alle necessarie valutazioni di fattibilità tecnico economica sul merito delle proposte esperite dai competenti settori comunali e depositate agli atti.

Si pubblicano pertanto, ai sensi di quanto stabilito con Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo, approvato con Deliberazione di C.C N.44 del 27/10/2017, le liste in oggetto.

Delle proposte presentate entro i termini n. 18 sono state accettate e verranno sottoposte alla votazione dei cittadini Tainesi.

*N.B* Si ricorda agli interessati che, dal 14 al 24 Gennaio sarà aperta la fase di votazione on-line dei progetti tramite sito comunale www.comune.taino.va.it - Sezione Bilancio Partecipativo - Vota progetti.

A chi non avesse la possibilità di votare tramite mezzo informatico si comunica che il 26 Gennaio 2019 si potrà votare di persona dalle 08.30 alle 18.30 in apposito seggio allestito presso la Sala Consiliare del Comune di Taino.

Il 31 Gennaio 2019 si comunicherà il progetto vincitore.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito si prega contattare il numero 0331956405- Int.2 o scrivere a bilanciopartecipativo@comune.taino.va.it.