BILANCIO PARTECIPATIVO – VOTAZIONI IN DATA 26 GENNAIO C/O SEGGIO ALLESTITO NELLA SEDE COMUNALE

25 gennaio 2019

Si comunica ai cittadini che, in data 26 Gennaio, dalle ore 08.30 alle 18.30 vi sarà la possibilità, per chi non lo avesse già fatto on line, di votare il proprio progetto preferito tra i 18 finalisti del progetto di «Bilancio Partecipativo» presso il seggio allestito nella Sede Comunale.

*N.B* Si ricorda agli interessati di presentarsi al seggio muniti di documento di identità e di codice fiscale.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito si prega contattare il numero 0331956405- Int.2 o scrivere a bilanciopartecipativo@comune.taino.va.it.