Bando Distretti del Commercio - Seconda edizione

11 settembre 2024

Bando Distretti del Commercio - Seconda edizione

Dal 17 settembre 2024, sarà possibile presentare le domande per la partecipazione al bando Distretti del Commercio rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese.
Webinar informativo il 10 settembre alle ore 20.30.

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Somma Lombardo, Capofila del Distretto del Commercio “Malpensa Nord Ticino” (di cui fanno parte i Comuni di Angera, Golasecca, Mercallo, Mornago, Sesto Calende, Somma Lombardo, Taino, Varano Borghi e Vergiate), ha emanato la SECONDA EDIZIONE DEL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica della domanda mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Somma Lombardo. L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 17/09/2024 alle ore 16.00 del giorno 16/10/2024.
Il Comune di Somma Lombardo si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente il Bando in caso di esaurimento delle risorse disponibili.

In allegato il testo completo del bando e le istruzioni per l'utilizzo della piattaforma.

Bando Distretti del Commercio 2024
Istruzioni Piattaforma Malpensa-Nord Ticino