Carta dedicata a te 2024 - Graduatoria dei beneficiari del Comune di Taino

Lista dei beneficiari della "Carta dedicata a te": misura nazionale di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno.

23 settembre 2024

La Carta Dedicata a Te è una carta di pagamento prepagata di Poste Italiane Spa sulla quale è caricato un contributo una tantum di 500 euro.

I beneficiari sono individuati esclusivamente dall’INPS che rende disponibile al Comune l’elenco degli aventi diritto.

La misura è istituita dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, ed è disciplinata, per l’anno 2024, dal Decreto Interministeriale 4 giugno 2024.

I beneficiari potranno ritirare la carta presso qualsiasi Ufficio Postale, mentre coloro che sono già stati beneficiari della misura nell’anno 2023, confermati nelle liste dei beneficiari 2024, vedranno ricaricata la carta già in loro possesso.

Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile  visitare il sito www.poste.it/carta-dedicata-a-te.html

Elenco beneficiari

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 17:29