Pagamenti nei confronti dell' Ente - modalità

Ultima modifica 24 giugno 2024

Si comunica che, in osservanza alle norme vigenti che introducono quale pagamento esclusivo il sistema PagoPA, si è provveduto alla chiusura del C/C postale N. 15914211 intestato a questo Comune.

Pertanto dalla data odierna non sarà più possibile effettuare versamenti al comune di Taino tramite bollettini postali pre-marcati che riportano il c/c postale sopra indicato, né in ogni caso disporre pagamenti su tale CCP.

Alla luce di quanto sopra l’unica modalità di versamento ordinaria nei confronti del comune è quella del sistema PagoPA (fatta eccezione per i tributi comunali, IMU e Tassa rifiuti (TARI), i quali continueranno ad essere pagati tramite modello F24).

Solo in casi eccezionali di malfunzionamento del sistema PagoPA, o a seguito apposita comunicazione degli Uffici comunali, è possibile effettuare i versamenti mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT92D0306949980100000046010 - CONTO CORRENTE BANCARIO intestato al Comune di Taino.

Per girofondi tra Enti Pubblici il conto di Tesoreria Unica n. 0302178 presso Banca Italia da utilizzare è il seguente:

IBAN: IT62N0100003245138300302178